Coppa Len, Arianna Bridi settima a Piombino
È andata in scena a Piombino il 13 maggio la seconda tappa stagionale della Coppa Len, una dieci chilometri trionfale per gli azzurri che nuotavano in casa: al maschile podio tutto italiano con il primo posto di Acerenza, davanti a Filadelli e con Giovannoni e Sanzullo ex aequo al terzo posto; gara femminile vinta dalla francese Cassignol, con Taddeucci e Pozzobon sul podio.
Ottimo il risultato di Arianna Bridi, che alla sua seconda gara ufficiale dopo due anni di stop conquista uno splendido settimo posto (2:02:10.4), dopo la sesta piazza della tappa precedente. L'atleta trentina è stata protagonista di una bella gara da protagonista, e a metà gara era addirittura in testa, mantenendosi poi sempre a ridosso delle avversarie fino alla fine della gara, chiusa ad appena 4''8 dal primo posto.
"Gara dopo gara mi sto avvicinando sempre di più alla testa della corsa. Manca poco e arrivo... Preparatevi...", ha commentato Arianna con un post su Instagram.
Prossima tappa della Coppa Len in calendario è quella del 17 giugno a Belgrado, in Serbia, poi il 19 agosto Samornik in Slovacchia, il 3 settembre Veles, in Macedonia. Conclusione a Barcellona il 23 settembre.